Fratelli d’Italia Trieste | Canale Ufficiale
114 subscribers
370 photos
18 videos
4 files
222 links
Aggiornamenti delle attività di Fratelli d’Italia a Trieste, Muggia, Duino Aurisina, Sgonico, Monrupino e San Dorligo della Valle
Download Telegram
Questa sera, doppio appuntamento tv con il Presidente Meloni, ospite alle 20.30 e alle 23.45 su Rai1. Vi aspettiamo.
Vi aspettiamo questo sabato!
IL LAVORO NON È PIÙ UNO SLOGAN. Grazie al Governo Meloni 🇮🇹

Mercoledì 30 aprile alle 17:30 alla Casa di Pietra a Duino Aurisina approfondiremo le politiche nazionali, regionali e comunali sul lavoro grazie al buon governo di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia.

Evento aperto ad iscritti e simpatizzanti!

#lavoro #fdi
Vi aspettiamo domani a Duino Aurisina!
METÀ MANDATO. Senza sosta per gli italiani 🇮🇹

Venerdì 23 maggio alle ore 17 vi aspettiamo alla Sala Millo a #Muggia per analizzare quanto fatto dal Governo Meloni a livello nazionale, con un focus sulle politiche regionali ad oggi adottate.
Un’azione politica responsabile e coerente al proprio programma elettorale con un centrodestra unito che lavora di squadra 🇮🇹

A seguire aperitivo 🍻

#fratelliditalia #muggia
DL SICUREZZA. Lo Stato torna forte 🇮🇹

Sabato 19 luglio saremo in Piazza del Perugino per il banchetto informativo sul dl sicurezza approvato da poco dal Parlamento.

Vi aspettiamo 💪🏻

#fdi #trieste
GIUSTIZIA E SICUREZZA. Non solo parole.

Ci vediamo questo sabato 9 agosto in Largo Don Bonifacio alle 10 per un simpatico cruciverba sul tema della giustizia e sicurezza.
Un’estate militante come da tradizione 🇮🇹
Per problemi sopraggiunti lo sportello tesseramento oggi è annullato.
Si riprende il prossimo venerdì dalle 18 alle 19.
Grazie
IMMIGRAZIONE: prima di tutto i doveri 🇮🇹

Per anni, lo Stato ha accolto chi arrivava in Italia con un elenco di diritti da rivendicare, dimenticando che ogni diritto porta con sé anche una responsabilità. Fratelli d’Italia propone un cambio di rotta: affiancare alla lista dei diritti una carta dei doveri. Perché l’integrazione non può prescindere dal rispetto delle nostre leggi.

Ne parleremo venerdì 3 ottobre alle 17:30 con la responsabile del dipartimento immigrazione del partito, on. Sara Kelany.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.