Fratelli d’Italia Trieste | Canale Ufficiale
84 subscribers
310 photos
17 videos
4 files
220 links
Tutte le informazioni sulle attività di Fratelli d’Italia a Trieste, Muggia, Duino Aurisina, Sgonico, Monrupino e San Dorligo della Valle
Notizie su appuntamenti tv, banchetti, comunicati stampa.
Download Telegram
Giorgia Meloni mette a tacere Letta.

Link: http://bit.ly/3hDlr8X
Fratelli d’Italia ha sempre avuto a cuore il futuro di Trieste e si è sempre speso senza se e senza ma per questo obiettivo: per le sue famiglie, per i ragazzi affinché possano costruire qui il proprio futuro.
I cuori dei nostri militanti hanno acceso i cuori di migliaia di triestini che hanno deciso di darci la loro fiducia il 3 e 4 ottobre. Una fiducia che non tradiremo.
Siamo pronti a giocare la nostra partita. Abbiamo idee, gambe e progetti per Trieste. Non saranno accuse false e tendenziose a farci desistere.
Non sarà la sinistra anti democratica e liberticida, che attacca chi non si piega al pensiero unico, a dirci cosa fare perché l’unico modo di pensare corretto per Russo e la sua squadra è solo il loro. Solo bugie, solo menzogne! Ma non ci sottovalutate.
Gli italiani sanno, i triestini capiscono.
Il vostro oceano di menzogne vi porterà giù negli abissi mentre noi andremo ancora più lontano: con gli italiani liberi, fieri ed onesti. Quelli che non si arrendono, quelli che combatteranno fino alla fine per una Trieste nuova che guardi al futuro e non giri la testa al passato.
Noi siamo le idee che diventano azioni, siamo il futuro che serve all’Italia con coerenza, senza mai tradire.
Noi siamo la destra che non indietreggia di un centimetro. Le nostre proposte fanno paura, ma fanno paura a chi vuole Trieste morta e senza prospettive.
Ma noi siamo qui oggi e saremo qui domani, per Trieste, per l’Italia.
Il 17 e 18 ottobre votiamo insieme Roberto Dipiazza.
Riapre da domani lo sportello del cittadino per gli italiani in difficoltà di Fratelli d’Italia Trieste in via Rismondo 4/a. Lo annunciano il segretario provinciale del partito Claudio Giacomelli e Roberto Bartole responsabile dello sportello.
“Riapriamo dopo la consueta chiusura natalizia per rispettare le nostre festività e tradizioni. Continueranno ad essere erogati gli stessi servizi – spiega Bartole, responsabile dello sportello – tranne quello del tesseramento al movimento in quanto chiuso al 31.12.2021 e in attesa della riapertura per l’annata 2022. Seguirà comunicazione sulla nostra pagina Facebook e sul sito www.fditrieste.it . Fisseremo inoltre delle date per tornare nei rioni con lo sportello per agevolare chi ha bisogno e non può arrivare fino alla nostra sede.”
“Siamo orgogliosi di questo servizio che ha aiutato in questi cinque anni centinaia di triestini in difficoltà – esordisce Claudio Giacomelli, segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste – Ringrazio tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo, sottraendolo alle attività personali, per dare un contributo concreto a chi si è trovato in difficoltà. La sede non è pagata da Roma: noi ci auto tassiamo per tenerla aperta e per fare le nostre attività. Questo è quello che ci contraddistingue da tutti gli altri partiti: l’aiuto e la presenza costante sul territorio. Questo è Fratelli d’Italia Trieste.”
Buongiorno, ecco l’intervista di ieri sera da Bruno Vespa a Porta a Porta di Giorgia Meloni. Qui potete rivederla.
Durante l’orario dello sportello del cittadino per gli italiani in difficoltà, è possibile chiedere maggiori informazioni sulle attività di Fratelli d’Italia #Trieste e scoprire le nostre battaglie storiche.
In via Rismondo 4/a, dal lunedì al giovedì, dalle 17 alle 19!

#fdi #patrioti #sportellodelcittadino #perlanostraterra #perlanostragente
🥚OTTAVA EDIZIONE RACCOLTA PASQUALE 🐣

Questo sabato ritorna la nostra tradizionale raccolta pasquale per le famiglie italiane in difficoltà.

Potete trovare il gazebo sabato 9 aprile dalle 10:00 alle 12:30 in largo Don Bonifacio, vicino la fontana di viale XX settembre. In caso di maltempo la raccolta si svolgerà presso la sede di via Rismondo 4/a.
Il banchetto si svolgerà in Largo don Bonifacio.
🔵 Buongiorno e buona domenica. Oggi ultima giornata della conferenza programmatica di #fratelliditalia. Dalle 12.15 in diretta live anche sulla sua pagina Facebook, ci sarà la relazione conclusiva di Giorgia Meloni
#energiadaliberare