In occasione del Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia il Partito, grazie al supporto e alla collaborazione della Lega Nazionale, ha organizzato dei tour con visite guidate presso alcuni luoghi particolarmente significativi per la storia della nostra Nazione nella giornata di venerdì 1 dicembre.

Sono disponibili i seguenti Tour:
– Sacrario Redipuglia o Foiba di Basovizza e centro profughi di Padriciano. Le due visite sono in contemporanea, quindi è necessario seglierne una sola

– Visita guidata al Magazzino 18 con partenza in pullman alle ore 18 dal Teatro Tripcovich, vicino alla Stazione Centrale. Per partecipare, inviare un’email a gite.congressofdi@gmail.com allegando un documento d’identità di ciascun partecipante

– Alle 21.30 passeggiata alla scoperta dei luoghi simbolo della storia della città di Trieste con partenza dall’inizio del Molo Audace (Riva del Mandracchio)

Compila il form che trovi a QUESTO LINK e lascia i tuoi dati. Dopo la registrazione ti sarà inviato un sms di conferma con il codice della prenotazione.