Da Trieste All News del 15 settembre 2018

Dopo la pausa estiva nel mese di agosto, periodo durante il quale i volontari dello sportello del cittadino sono rimasti a disposizione solo per casi urgenti, lo sportello del cittadino del movimento dei patrioti torna con una nuova proposta d’orario, sempre nella sede di Fratelli d’Italia Trieste in via Rismondo 4/a. Verrà garantita infatti l’apertura continua dello sportello e della sede di partito dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19, un orario diverso rispetto al passato che veniva stabilito a seconda della disponibilità de volontari.

Dal lunedì al giovedì gli italiani in difficoltà potranno trovare sostegno nei volontari, molti dei quali professionisti, che tratteranno problematiche legali, di rapporti con i condomini, di ATER, di problematiche sul lavoro con il sostegno del sindacato, di sanità, di pratiche fiscali e contabili, di sostegno alle piccole e medie imprese e artigiani e di molto altro ancora. Sarà possibile ancora incontrare i rappresentanti del movimento politico negli enti locali per segnalare direttamente i problemi che vengono riscontrati sul territorio della provincia di Trieste e/o di competenza regionale.

Lo sportello del cittadino quest’anno compie ben due anni di attività, un servizio che i volontari svolgono a titolo gratuito. Tutte le spese accessorie sono coperte dalla struttura di partito con auto tassazione dei rappresentanti eletti e per accedere ai servizi non è necessario iscriversi al partito. Nell’anno passato lo sportello è stato trasferito anche nei rioni per fornire un servizio più puntuale ai cittadini di Trieste, di Muggia e Duino Aurisina.

L’orario dettagliato sarà visibile sul sito internet www.fditrieste.it e per richiedere maggiori informazioni sarà possibile compilare il modulo di contatto disponibile sul sito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *