elezioni politiche 2022 Giorgia Meloni

Riapre da domani lo sportello del cittadino per gli italiani in difficoltà di Fratelli d’Italia Trieste in via Rismondo 4/a. Lo annunciano il segretario provinciale del partito Claudio Giacomelli e Roberto Bartole responsabile dello sportello.

“Riapriamo dopo la consueta chiusura natalizia per rispettare le nostre festività e tradizioni. Continueranno ad essere erogati gli stessi servizi – spiega Bartole, responsabile dello sportello – tranne quello del tesseramento al movimento in quanto chiuso al 31.12.2021 e in attesa della riapertura per l’annata 2022. Seguirà comunicazione sulla nostra pagina Facebook e sul sito www.fditrieste.it . Fisseremo inoltre delle date per tornare nei rioni con lo sportello per agevolare chi ha bisogno e non può arrivare fino alla nostra sede.”

“Siamo orgogliosi di questo servizio che ha aiutato in questi cinque anni centinaia di triestini in difficoltà – esordisce Claudio Giacomelli, segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste – Ringrazio tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo, sottraendolo alle attività personali, per dare un contributo concreto a chi si è trovato in difficoltà. La sede non è pagata da Roma: noi ci auto tassiamo per tenerla aperta e per fare le nostre attività. Questo è quello che ci contraddistingue da tutti gli altri partiti: l’aiuto e la presenza costante sul territorio. Questo è Fratelli d’Italia Trieste.”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *