Da Trieste All News dell’8 ottobre 2018

Lo sportello del cittadino, il progetto tutto triestino di Fratelli d’Italia, il partito dei sovranisti di Giorgia Meloni, continua il suo operato offrendo servizi e aiuto agli italiani in difficoltà e ora si arricchisce con un nuovo servizio di consulenza sindacale gratuita per i lavoratori.

“Ogni lunedì, dalle 18 alle 19, i lavoratori italiani che vorranno chiedere ampiamente consigli inerenti alle problematiche nel mondo del lavoro e di contratti di secondo livello, accordi sindacali territoriali, conciliazioni, vertenze, licenziamenti, dimissioni, leggi varie come la 104, maternità, malattia, aspettativa, accompagnamento alla pensione e apprendistato, potranno venire allo sportello del cittadino dove troveranno il personale del sindacato pronti ad aiutarli. Non sarà necessario essere iscritti a Fratelli d’Italia o al sindacato” dichiara Nicole Matteonivice segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste.
“Ringrazio il personale del sindacato che condivide il nostro progetto dello sportello del cittadino, offrendo la sua collaborazione, rimarcando la vicinanza al territorio di Fratelli d’Italia. Ricordo che lo sportello è aperto ogni giorno dalle 17 alle 19 dal lunedì al giovedì in via Rismondo 4/a”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *