Da triesteallnews

Allianz SpA trasferisce la sede da Trieste a Milano; un colpo duro, se non durissimo per un capoluogo regionale che aveva sempre vantato la presenza della mega compagnia assicurativa come una sicurezza e un onore, con un legame storico pluri decennale.
I primi a intervenire, in attesa di una conferma che sembra ormai lapalissiana, sono i Fratelli d’Italia Trieste che tuonano: “La notizia, qualora confermata, avrebbe un impatto gravissimo in termini di bilancio della nostra regione ma anche di immagine e, temiamo, occupazionale. Fratelli d’Italia supporterà le azioni del Sindaco di Trieste e del Presidente della Regione Fedriga per provare a scongiurare tale trasferimento”.

Il capogruppo in regione di Fratelli d’Italia, Claudio Giacomelli, spiega il corso d’azione: “Il Capogruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Luca Ciriani, depositerà immediatamente un’interrogazione al Governo, così come il deputato Walter Rizzetto solleverà la questione nella competente Commissione alla Camera dei Deputati. È fondamentale che tutte le forze politiche, senza distinzione di schieramento, si pongano a difesa del territorio“.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *