“Sono giunte oltre 250mila firme dalla raccolta online lanciata da Fratelli d’Italia a sostegno della mozione di sfiducia parlamentare, che verrà presentata alla Camera dall’on. Giorgia Meloni, per mandare a casa il presidente del consiglio dei ministri Conte”
Esordisce così la segreteria provinciale di Fratelli d’Italia Trieste, con Claudio Giacomelli e Nicole Matteoni a commento dell’iniziativa nazionale del partito lanciato in risposta alla mancata gestione della crisi in Italia. L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini che non ritengono l’attuale Governo all’altezza di guidare il nostro Paese e in grado di gestire l’attuale crisi.
 
“Un numero impressionante di adesioni in meno di 24 ore. Sostenere la mozione di sfiducia è facile basta andare sul sito http://Sfiduciamoilgovernoconte.it e compilare i campi richiesti. È necessario inserire il proprio indirizzo mail proprio per certificare la volontà di firmare – spiega il vice segretario provinciale di Fratelli d’Italia Nicole Matteoni – Siamo di fronte a un’oscena commedia di palazzo dove ancora una volta si dimostra la totale inadeguatezza di questo Governo. Ancora una volta sono dimenticati i ragazzi, i ristoratori e tutti i gestori dei pubblici esercizi che vivono alla giornata. L’unica soluzione per Fratelli d’Italia sono le elezioni per dare la parola al popolo italiano.”

Letto: 1 volte

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *