tesseramento fratelli italia 2021

Ritorna nei rioni lo sportello del cittadino per gli italiani in difficolta di Fratelli D’Italia Trieste. Il servizio gratuito offerto dai patrioti di Giorgia Meloni, che continua in via Rismondo 4/a, ha aiutato negli ultimi cinque anni centinaia di triestini in difficoltà toccando diverse tematiche: dalle segnalazioni di problemi nei comprensori dell’Ater Trieste, ai problemi di condominio, fiscali e tributari alle segnalazioni di problemi del territorio di competenza comunale. Per questo motivo, sabato 13 marzo 2021 dalle 10 alle 12  i volontari dello sportello, assieme ai consiglieri circoscrizionale della V circoscrizione di Fratelli d’Italia saranno in Campo San Giacomo per ascoltare le segnalazioni del territorio. “Per agevolare gli italiani che vogliono segnalarci problemi e questioni, torniamo nei rioni di Trieste per stare vicino alla gente. Chi ci conosce sa che non è la prima volta che portiamo lo sportello del cittadino in piazza. La tappa a San Giacomo sarà la prima e poi continueremo negli altri rioni della città ogni due settimane” sottolineano il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste Claudio Giacomelli e il vice segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste Nicole Matteoni.

“Il banchetto si svolgerà nel pieno rispetto della normativa vigente per il contenimento della diffusione da COVID 19: quindi rispetto del distanziamento interpersonale e mascherina a copertura di naso e bocca. Al banchetto sarà presente anche un volontario che raccoglierà le segnalazioni che riguardano la V circoscrizione e che verranno elaborate per esser poi portate all’attenzione del Consiglio Circoscrizionale” Specifica Roberto Bartole, responsabile dello sportello del cittadino di Fratelli d’Italia Trieste.

“Al banchetto, tempo permettendo, sarà possibile ritirare l’opuscolo che riprende i punti programmatici che sono stati esposti a Mario Draghi per far ripartire la nostra Italia. Come più volte dichiarato, Fratelli d’Italia fa e farà un’opposizione costruttiva in Parlamento e vogliamo far conoscere la nostra posizione a più persone possibili” dichiara Maurizio De Blasio, responsabile organizzativo del partito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *