Da Triesteprima.it 15.01.2019

L’iniziativa, che rientra nel più ampio servizio di sportello sociale, partirà domani mercoledì 16 gennaio con un orario serale dalle 18 alle 19. “Lo sportello del cittadino – come si legge nella nota – è il servizio gratuito per gli italiani in difficoltà”.

L’iniziativa

“Assieme a una professionista del settore, laureata in sociologia e con un master in gestalt counseling, esperta nella relazione d’aiuto e nella gestione delle dipendenze nella sue varie forme (gioco d’azzardo, alcol, stupefacenti..) con esperienza pluriennale nella prevenzione del disagio e dipendenze dei minori, lo sportello del cittadino darà il proprio contributo a persone e ai familiari e affini affetti da problematiche che sempre più sono presenti nella nostra società” questo il passaggio della nota che chiarisce il funzionamento.

Non serve iscriversi al partito

“Se richiesto preventivamente, si potrà concordare un appuntamento privato fuori dall’orario indicato, contattando il movimento attraverso il sito www.fditrieste.it. Lo sportello del cittadino opera in via Rismondo 4/a e per usufruire dei servizi dello sportello non è necessario iscriversi al partito.”

http://www.triesteprima.it/cronaca/sportello-sociale-fratelli-d-italia-apertura-16-gennaio-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *