Il gruppo di Fratelli d’Italia in V Circoscrizione ha ottenuto, nell’ultima seduta, il voto favorevole sulla richiesta di aumentare i controlli di polizia e di installare una telecamera nella zona di Scala Cappuccini. Il documento, presentato dal consigliere Maurizio Ciani e firmato dai colleghi Salvatore Mangiavillano, Tatjana Gregori e dallo stesso Presidente Roberto Dubs (Fratelli d’Italia), è stato approvato quasi all’unanimità dei presenti; astenuto solo il Partito Democratico.
«La mozione risponde alle istanze dei residenti che ci hanno segnalato intollerabili situazioni di degrado e problemi di ordine pubblico» – spiega il consigliere Ciani, primo firmatario della mozione. Non ha dubbi il Presidente Roberto Dubs: «Quando situazioni di questo tipo si protraggono nel tempo senza soluzioni, servono risposte decise ed efficaci».
La zona di Scala Cappuccini, era già stata oggetto dell’interesse della Circoscrizione territorialmente competente per la questione della manutenzione delle aiuole verdi: il Presidente Dubs si era infatti attivato per chiedere interventi di sfalcio e pulizia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *